22 April 2016
Come ottenere pavimenti puliti ed igienizzati in poche, semplici mosse
Occorre rimuovere la polvere che si è depositata sul pavimento: utilizzate un'aspirapolvere con una spazzola a setole morbide o un panno elettrostatico.
Passate ora al lavaggio vero e proprio.
Per evitare sprechi di denaro e di tempo nella ricerca di un prodotto specifico, scegliete un detergente neutro multisuperfici. In questo modo avrete la possibilità di utilizzare un solo prodotto, adatto alle diverse tipologie di pavimento, efficace nella pulizia e nell'igiene e soprattutto privo di sostante allergizzanti, quindi perfetto per la vostra casa!
Per rendere più facile e veloce l'attività di pulizia, vi consigliamo due sistemi particolarmente utili: l'UltraSpeed Mini, piccolo e maneggevole, in grado di garantire ottime performances grazie al mop piatto in 100% microfibra e alla pressa bionica che consente una migliore strizzatura della frangia; l'UltraSpeed Pro, compatto e versatile, dotato di un esclusivo ed innovativo metodo di strizzatura che permette di ottenere pavimenti più asciutti più velocemente.
Oppure, se preferite “soluzioni” ancora più compatte, potete optare per il sistema con manico o serbatoio riempibile di detergente: un unico attrezzo per contenere gli ingombri massimizzando la resa.
Klineer: il vostro aiutante segreto nelle pulizie di primavera.